PhoneView

PhoneView 2.11.2

Il tuo iPhone come una penna USB

Hai mai desiderato usare l'iPhone come una pendrive? Con PhoneView puoi farlo in tutta semplicità ed esportare qualsiasi informazione con un paio di click. Perfetto per creare copie di backup del contenuto del tuo iPhone Visualizza descrizione completa

PRO

  • Facile da usare
  • Crea copie di backup di SMS e registro chiamate
  • Si integra con iTunes e iPhoto
  • Ottimo per esplorare i contatti e le note

CONTRO

  • Versione di prova molto limitata
  • Quasi privo di opzioni

Buono
7

Hai mai desiderato usare l'iPhone come una pendrive? Con PhoneView puoi farlo in tutta semplicità ed esportare qualsiasi informazione con un paio di click. Perfetto per creare copie di backup del contenuto del tuo iPhone

PhoneView è un'applicazione per Mac che ti permette di visualizzare il contenuto del tuo iPhone/iPod touch e se vuoi di usarlo come un dispositivo di memoria esterna. La semplice interfaccia di PhoneView organizza le informazioni presenti sull'iPod per tipologia: musica, immagini, podcast, video, eBook, note, contatti, SMS e via dicendo. La barra degli strumenti invece ti mostra le funzioni disponibili: puoi copiare il contenuto da e verso il PC.

PhoneView supporta il drag and drop, si integra con iTunes e iPhoto e offre informazioni addizionali sulle dimensioni di ciascuna cartella. Non offre molte opzioni, però: puoi solo suggerirgli di avviarsi appena connetti un iPhone al Mac. Inoltre, la versione di prova di PhoneView è molto limitata: oltre a durare solo 7 giorni impone molte restrizioni anche a livello di funzionalità, permettendoti di vedere solo parte del contenuto del dispositivo.

PhoneView

Download

PhoneView 2.11.2

Opinioni utenti su PhoneView

  • fnas

    di fnas

    "imbranato"

    Perdonatemi, ma dopo aver scelto i file da mettere su iphone con "copy to iphone" io i file non li tro... Altri.

    commentato il 13 agosto 2011

  • ElioIng 46

    di ElioIng 46

    "PhoneView ( solo in INGLESE ? )"

    Dopo aver provato il programma per 7 gg. come sarà la procedura per l'acquisto,quanto costerà in Euro,rimarrà per sempre... Altri.

    commentato il 17 agosto 2010